Fiera di Orzinuovi
EDIZIONE 2019

Dopo il grande traguardo della scorsa edizione, la Fiera di Orzinuovi è pronta a tornare per la sua 71^ edizione che già si prospetta ricchissima di novità.

L’Amministrazione comunale e Nuova Orceania SRL in linea con la normativa nazionale ed europea ed in attuazione di una politica ambientale “sostenibile” promuove, nell’ambito delle

attività svolte la riduzione della produzione dei rifiuti, l’incentivazione della raccolta differenziata la promozione di strumenti di sensibilizzazione ed informazione ambientale, nonché la gestione corretta e sostenibile dei rifiuti anche durante lo svolgimento delle sagre e fiere, diminuendo il ricorso alle materie prime non rinnovabili, favorendo l’utilizzo di materie prime rinnovabili ed incentivando la raccolta differenziata.

Gli espositori della 71^ Fiera Regionale di Orzinuovi dovranno utilizzare stoviglie, posate e bicchieri in materiali biodegradabili e compostabili. Le stoviglie in bioplastica dovranno essere smaltite nel modo previsto dalla normativa specifica. Nel rispetto delle norme igienico sanitarie, è consentito l’uso di stoviglie in ceramica. Sui rifiuti indifferenziati prodotti verrà applicata la tariffa dovuta.

Sei un espositore?

Accetto la Privacy Policy

Fiera di OrzinuoviEdizione 2019