Fiera di Orzinuovi
EDIZIONE 2020



Quest’anno la 72a edizione della Fiera di Orzinuovi non ci sarà.

Mai avremmo pensato di fare questa comunicazione. E per la verità abbiamo aspettato fino ad ora, fino all’ultimo minuto, nella speranza di riuscire ad organizzarla, magari in forma ridotta e con tutte le restrizioni e misure di sicurezza necessarie. Ad oggi però risulta impossibile gestire ingressi contingentati e distanziamento fisico considerando l’alto numero di espositori e di visitatori.

La nostra comunità è stata colpita duramente. La paura del contagio, la perdita di parenti e amici e l’incertezza del lavoro ci ha travolto. Molte abitudini consolidate negli anni sono state di colpo sradicate lasciandoci senza punti di riferimento, sospesi in un “tempo senza tempo”. E così anche l’abitudine alla Fiera.

Il coraggio di ripartire, di tornare a come era prima dell’emergenza, si alterna alla paura di esporci e il senso di responsabilità verso tutti Voi visitatori, tutti gli espositori, operatori coinvolti e verso gli stessi orceani, prevale nella decisione di annullare l’edizione di quest’anno.

Ci manca la Fiera. Ci manca quel clima familiare a cui eravamo abituati. Quell’entusiasmo di esserci, di essere ognuno una parte importante del suo successo.

Un forte abbraccio agli espositori, ai visitatori, ai fornitori, collaboratori e agli orceani. Appuntamento 2021, non mancate. Noi ci saremo.

 

Sei un espositore?

Accetto la Privacy Policy

Fiera di OrzinuoviEdizione 2020