Bestie da Macello: il film made in Orzinuovi

Dopo il debutto dello scorso aprile alla Multisala “Il Borgo” di Romano di Lombardia (BG), il film made in Orzinuovi dal titolo “Bestie da macello” è pronto per mostrarsi al pubblico della 70^ Fiera Regionale di Orzinuovi.

“Bestie da macello” è un film gangster, vicino alla tradizione Tarantiniana del genere (“Le iene” o “Pulp Fiction”), ambientato ai giorni nostri. In questo film il regista Mario Bonetti (studente ventiduenne orceano) racconta di una banda di criminali, guidata da Toni Hollywood (l’orceano Gianni Rossi) che, per sfuggire alla sottomissione del potente boss Gio Genovese, tenta il colpo della vita: rubare un quadro dal valore inestimabile e fuggire per sempre con il denaro.

Nel film vengono affrontate diverse tematiche: amore, amicizia, avidità, potere, violenza e morte che si alternano tra loro grazie a continui flashback.

Alla realizzazione di “Bestie da macello” hanno partecipato più di 60 persone (a titolo gratuito) tra cui molti giovani orceani.
Cast: Luca Bassi Andreasi, Gianni Rossi, Klaudio Hila, Dimitri Simonetti e Antonio Barone.
Fotografia: Giovanni Zanotti.
Aiuto regia: Mauri Epis.

Il film sarà visibile in Fiera in 6 diverse proiezioni dal 31 agosto al 3 settembre 2018, presso la Porta di Sant’Andrea che, per l’occasione, sarà adibita a sala cinematografica con tanto di maxi-schermo e impianto audio. L’ingresso è gratuito. Durata: 75 minuti.

Venerdì 31 agosto: h. 18:00 – h. 21:15
Sabato 1 settembre: h. 18:15
Domenica 2 settembre: h. 18:00 – h. 21:15
Lunedì 3 settembre: h. 18:15

Maggiori informazioni sulle pagine Facebook e Instagram del film.

Ultime news