Porte aperte al “Villaggio di RiAbitare”

Un vero e proprio villaggio dedicato nel cuore della Fiera, in una rassegna delle moderne tecnologie costruttive. Questo il cuore di “RiAbitare 2018”, il macrosalone dedicato all’abitare e alla ristrutturazione a Orzinuovi. In fiera sarà infatti visitabile un complesso di diverse strutture costruite ed esposte ad hoc, impiegando la tecnologia a secco.

Dopo un percorso avviato con successi negli ultimi tre anni, l’edizione 2018 propone come punto di arrivo un insieme espositivo che come cittadella del costruire vuole offrire il punto della tecnologia attuale, conforme ai nuovi indirizzi normativi e tecnici.

Un passo nel prossimo futuro del costruire e del ristrutturare con soluzioni che privilegiano la rapidità esecutiva e il rispetto delle normative antisismiche poste in vigore da quest’anno.

Costruire dunque a norma e con un occhio di riguardo all’economicità e alla rapidità di esecuzione. Tutti parametri che oggi si impongono a livello comunitario e che in Fiera si potranno toccare con mano in uno spazio che costituisce una grande novità. Proporre il “Villaggio di RiAbitare” permette un contatto diretto anche con i migliori tecnici che si occupano a livello nazionale di queste tecnologie. Innovazione e esperienza al servizio della casa, in un contesto unico e imperdibile.

Ultime news