“Shake rock and roll”: il musical

“Shake Rock and Roll” è uno spettacolo musicale ambientato nei favolosi anni ’50 con alcune delle migliori musiche riconducibili a quel periodo, un tributo al mitico film “Grease” di cui sono inseriti alcuni dei brani più conosciuti. Completamente cantato dal palco e suonato dal vivo dalla nostra “Shake Band”.
La storia è nota: due ragazzi Danny, leader dei TBirds, un gruppo di ragazzi della Rydell High School, incontra in spiaggia Sandy, dello Utah: i due si giurano amore eterno ma sono costretti a dirsi addio per la dipartenza di lei dopo le vacanze estive. Un improvviso cambio di piani porta Sandy, senza che lei lo sappia, ad iscriversi nella stessa scuola di Danny, dove entra a far parte delle Pink Lady. Da qui inizieranno i litigi e le riappacificazioni con Danny e che porterà al cambiamento di entrambi. Tante le variazioni sul tema in questo nuovo copione.

Protagonisti sono Anna Gorio e Klaudio Hila nella parte di Sandy e Danny. Sul palco con loro Roberta Venturini, Michele Hila, Jessica Ranghetti, Giorgia Martinelli, Erica Baselli, Simona Russo, Alessandro Ricca, Nello Polidoro, Christian Piemonti, Nicola Zanazza, Carlo Alghisi, Guendalina Biacca e Serena Lughignani nelle parti principali. Dirige il coro Francarosa Provezza, dirige la Band Carlo Gorio. Coreografie di Roberta Venturini. Regia di Stefano Solzi.

 

Uniche date disponibili: 29/30/31 agosto 2018

STADIO COMUNALE

Prevendita presso Bar Centrale e Bar Jolly

Biglietto 10 € – 15 €

In caso di pioggia gli spettacoli saranno recuperati il martedì ed il mercoledì seguente.

Ultime news